Nasce a Cagliari la nuova sala posa Spazio 4K

Eccola, la sala posa che mancava in città, dedicata a fotografi e videomaker che in questo periodo vogliono continuare a svolgere, in sicurezza, il proprio lavoro. Una nuova idea di Lorenzo Fasolo di Spazio Kaos, imprenditore del mondo degli eventi.

“Come rivisitare e rielaborare gli spazi aziendali in questo periodo?” si è domandato Lorenzo qualche mese fa. In modo nuovo, cercando di dare la possibilità a fotografi, ma non solo, di svolgere il proprio lavoro.

Un grande sala, uno spazio dove lavorare senza stress, proprio all’uscita della città, aperta con un’inaugurazione diverse settimane fa quando imperversava ancora la zona bianca, che oggi prosegue in sicurezza con workshop e altre attività prenotabili singolarmente o in gruppo legate al mondo della fotografia.

Lo studio ha dimensioni di 150 mq con 4 ambientazioni: fondale bianco e fondale nero. C’è anche un green screen e un’ambientazione industrial wood e la possibilità di affittare gli arredi del grandissimo magazzino di Spazio Kaos.

Spazio 4K è una sala di posa per foto e video che nasce da un’idea dello staff di Spazio Kaos: rispondere all’esigenza di numerosi professionisti che hanno più volte manifestato la necessità di uno spazio per realizzare cataloghi moda, book fotografici, videoclip promozionali, spot pubblicitari oppure proporre percorsi formativi e workshop con professionisti del settore. Potranno essere realizzati anche fondali adatti a qualsiasi esigenza su richiesta del committente.

E per i più creativi che dovranno girare video suggestivi, a disposizione anche particolari giochi di luce.

per prenotazioni si può chiamare il numero 3332063694 mail info@spaziokaos.com

contatti fb https://www.instagram.com/spazio_4k/

https://www.facebook.com/spazio4ksaladiposa

https://spazio4k.webnode.it/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?