Ti presentiamo il progetto di Facendo Cose a Cagliari

Eccoci…. Ci siamo strutturati e abbiamo formato una bella squadra che piano piano vi presenteremo.

Da un’idea nata per gioco da Sonia Carta, oggi Facendo Cose a Cagliari è un contenitore virtuale che attraverso i propri spazi social (sito web, pagina facebook, instagram) svolge un’attività di informazione e di promozione di attività produttive, artigiane, commerciali.

FC quotidianamente segnala, evidenzia, promuove e valorizza locali, iniziative sportive e turistiche, eventi culturali, nuove tendenze o semplicemente fatti, luoghi e abitudini tipiche di Cagliari.

Negli ultimi due anni ha realizzato tantissime promozioni di attività commerciali, artigiane e di servizi, culturali e sportive raccogliendo numerose adesioni, approvazioni e consensi che per la maggior parte degli operatori si sono tradotti in aumenti di clienti, aumento delle vendite, aumento delle visite, aumento dei contatti.

Per accompagnarti in questa fase di ripartenza e sostenere la tua attività vogliamo mettere a tua disposizione la nostra passione, la nostra esperienza e gli oltre 22.000 contatti che seguono le nostre proposte e i nostri consigli.

Abbiamo pensato di proporti un servizio che prevede il nostro intervento per 30 giorni, con due formule alternative:

Formula FCEasy e la Formula FCLucky

I post pubblicizzeranno e promuoveranno il tuo prodotto/servizio e su tua indicazione, eventuali promozioni commerciali.

Noi siamo pronti. Tu non esitare a contattarci al 338-3594289 tramite whatsapp

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?