Ritornano le notti colorate a Cagliari. Notte gialla – 1 Luglio 2021

Torna l’imperdibile appuntamento con le Notti Colorate dell’associazione culturale Il Crogiuolo – Fucina Teatro, La Vetreria: ogni giovedì del mese di luglio, spettacoli, cultura e intrattenimento invaderanno le piazze dei vari quartieri della città.

Sarà la piazza del Carmine la protagonista dei primi due appuntamenti della notte gialla.

Giovedì 1 luglio, dalle ore 18:00, si terrà il Juke-Boxe di Poesia, di e con Rosetta Martellini: gli spettatori saranno invitati a sedersi e a scegliere una poesia tra le cinquecento a disposizione, con una vasta selezione che include celebri versi di autori classici, italiani e stranieri. Un’esperienza estemporanea e originale per ribadire la forza e il mistero che si celano dietro le parole.

A seguire, dalle ore 21:00, spazio all’universo creativo del talentuoso e giovane musicista Nicola Agus,che proporrà un viaggio musicale con ottanta strumenti provenienti da diverse parti del mondo, ispirato al celebre romanzo d’avventura “Il giro del mondo in ottanta giorni” di Jules Verne. Una performance musicale che riunisce e fa dialogare nel segno della musica paesi e culture lontane.

Scopri il programma completo:https://www.cagliariturismo.it/it/eventi/notti-colorate-iii-edizione-18563?fbclid=IwAR3NZiL4SO-5jvimljPsKYmDsA8Pro7bdJ9GG9N2UH-ao_AOwxj4gd0tdjQ

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?