Francesca Perredda, vita da agente immobiliare

Per gli amici è Perry, mamma di Edo e giocatrice di padel.

Ma Francesca Perredda classe 1984, è soprattutto “un’agente immobiliare” e da qualche mese sui social ha iniziato a raccontare “ Vita da agente immobiliare”.Francesca Perredda

La cosa ci ha incuriosito non poco, perché la Wonder Woman degli immobili, che lavora per la Remax Mistral, in Via Newton n 8, amante sin da piccola del pianoforte, dei mobili vintage e dell’arte, ha trovato nel suo lavoro un collante che le permette di unire queste sue grandi passioni.

Francesca non è la classica agente immobiliare che prende una casa con la speranza di venderla. Francesca prende una casa, proprio per venderla.

Fuori dall’ufficio, trascorre molto del suo tempo libero a casa che ha arredata con gusto e passione, sa quindi cosa vuol dire “star bene in quell’ambiente” e capisce il peso che possa avere il suo consiglio su delle persone che debbano acquistare un immobile.

Mi dice che noi clienti facciamo “giri immensi” per trovare la casa dei nostri sogni, questo perché chi ce la sta vendendo spesso non capisce cosa stiamo realmente cercando. Per lei quindi è fondamentale, da una prima chiacchierata capire gusti ed esigenze del cliente

Ogni volta che acquisisce un immobile, si studia la planimetria e crea i render da mostrare, per darci l’idea di cosa può e potrebbe diventare quell’immobile con alcune modifiche.

Si occupa inoltre di tutta la burocrazia che nessuno di noi avrebbe mai il tempo di sbrigare, segue la vendita o l’ acquisto dall’inizio sino alla stipula dell’atto, i suoi clienti si fidano talmente tanti di lei al punto che spesso le chiedono di occuparsi pure del trasloco.

Per lei l’immobile pignorato o ipotecato non rappresenta un problema, perché sa come gestirlo, in quanto la sua esperienza nel settore dura ormai da più di dieci anni.

Il suo motto è “usciamo dai soliti schemi”.

Empatica e pignola fanno di lei l’agente immobiliare perfetta alla quale poter affidare le chiavi delle vostre case.

Francesca non suonerà mai al vostro campanello per chiedervi se state vendendo la vostra casa. Sarete voi che conoscendola e fidandovi di tutta la sua esperienza, la contatterete.

Nelle sue giornate, ci sono anche le passeggiate al parco con Edo, le partite di padel, che ultimamente la vedono protagonista di alcuni tornei amatoriali, con addosso la maglia numero “trenta” che rappresenta la sua data di nascita.

Per divertirsi ha iniziato a riportare su un’agenda le “perle immobiliari”, tutte quelle frasi e parole che sentiamo ogni volta che andiamo o ad acquistare o a vendere una casa.

Quindi se siete stanchi di sentire sempre le stesse cose, volete vendere o acquistare cosa, facendo le cose fatte bene, affidatevi a lei, che il consiglio giusto ce l’ha sempre.

 

Francesca Perredda agente immobiliare con patentino C/o Remax Mistral via Newton 8 Cagliari Telefono 329 2370637

Pagine social nelle quali seguirla: https://instagram.com/vita_da_agente_immobiliare?utm_medium=copy_link

https://www.facebook.com/fperredda/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?