Slurp riparte: straordinario djset Maxim Lany+Busonera a Capo Malfatano

E’ andata online ieri lunedì 5 luglio dalle ore 18 su YouTube (link) la prima puntata della nuova stagione di Slurp, il progetto artistico di musica house/elettronica per valorizzare la bellezza dei territori di Sardegna.

Dopo la destinazione di Pula (Cagliari) con quattro date nell’estate del 2020, le telecamere e i mixer di Slurp quest’anno sono rimasti ancora sulla bellissima costa sud occidentale, mirando però sul territorio di Capo Malfatano per un back to back imperdibile, che ha come protagonisti i dj e producers Maxim Lany e Giacomo Busonera.

IL PROGETTO  – Slurp porta gli artisti ad esibirsi negli angoli più iconici della Sardegna. Facendo ciò, Slurp risulta unico nel suo modo di fondere musica e natura: svelando e amplificando, attraverso la musica, le atmosfere e le sensazioni del paesaggio.

La musica, attraverso il suo linguaggio universale, permette che scenari e progetti musicali, come in questo caso Slurp, unico nel suo genere  in Sardegna, con il supporto anche di importanti artisti e etichette internazionali, escano dai confini locali e abbiano visibilità europea se non mondiale.

GLI ARTISTI – Maxim Lany, nato in Belgio, conosciuto sulla scena mondiale, pubblica le sue tracce con l’etichetta Armada music. È anche ospite annuale di Tomorrowland, Extrema Outdoor e WeCanDance. La sua musica ha avuto il supporto di artisti mondiali come Solomun, Kölsch, Jamie Jones and Tale Of Us.

Giacomo Busonera, nato in Sardegna (Italia), è un punto di riferimento della musica elettronica nell’Isola. Vanta tante collaborazioni, alcuni progetti musicali (S’Isla) e, come Lany, pubblica anche lui con l’etichetta Armada.

I due, legati anche da una forte amicizia, si sono esibiti sotto la Torre di Capo Malfatano, circondati da uno degli scenari più belli del Mar Mediterraneo, mettendo assieme le loro sonorità in un’alchimia di melodie e bassi fino alle ultime luci del giorno.

Un’ora e mezzo di musica “a quattro mani”, un grande regalo per tutti gli appassionati con un live set che andrà in onda in esclusiva sul canale YouTube di Slurp.

VIDEO 

FB Slurp Eventhttps://www.facebook.com/slurpevent 

IG Slurp Event: https://www.instagram.com/slurp.event/

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati