È tutto vero! Si parte. Un equipaggio Cagliaritano parteciperà alla Rolex Middle Sea Race

La 42a Rolex Middle Sea Race prenderà il via sabato 23 ottobre 2021 e ci sarà anche un equipaggio cagliaritano ai nastri di partenza.

L’Alfa Sailing Team ha accettato la sfida e parteciperà alla prossima edizione, dal 18 al 30 ottobre 2021. Eccoli Andrea Locci, Pietro Mureddu,Francesco Farci, Michele Cocco, Nicola Orlandini e Nicolò Gamenara

È da sempre una delle regate più dure del calendario mediterraneo.

Andrea Locci lo skipper spiega i motivi della loro partecipazione alla regata. . “La scelta di esordire come team nella Middle Sea Race nasce dalla voglia di confrontarsi da subito con i grandi eventi internazionali della vela”, “questa regata in particolare è per sua natura l’appuntamento offshore più impegnativo di tutto il Mediterraneo, sia per quanto riguarda il percorso di gara, che prevede il periplo della Sicilia in senso antiorario passando esterni alle isole di Stromboli, Favigliana, Pantelleria e Lampedusa, sia per il periodo nel quale viene disputato, nel quale le condizioni meteo sono mediamente molto impegnative”.

È TUTTO VERO, SI PARTE

Ultima sera a Cagliari, un controllo ben accurato alle dotazioni e si parte per Malta, ci guardavamo attorno e nei nostri occhi si vedeva tanta felicità. Una volta concluso, tutti a bordo per mettersi la cerata, era arrivata l’ora di accendere il motore e mollare gli ormeggi, l’ultimo abbraccio con tutto il team, una bella foto e poi sono iniziate le manovre per il disormeggio e pian piano Alfa iniziava ad allontanarsi dal pontile.

Buon vento ragazzi

Per rimanere sempre aggiornati seguite il team tramite le pagine social

instagram https://instagram.com/alfa_hedya_sailing_team?utm_medium=copy_link

Facebookhttps://www.facebook.com/alfahedyasailingteam/

#rolexmiddlesearace #cagliari #hedya #taurusbond #racing #gommafit #playalibre #generali #sailor #sea #race #generaliassicurazioni #zsail #rinaldinautica #rolex #fonianet #voile #velistiinfacebook #racing #malta #cagliariporto #sailingsardinia #sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?