“Ercole” il nuovo brand di Cagliari

Vi ricordate la pubblicità di un notissimo after shave che alla fine esclamava: “per l’uomo che non deve chiedere mai”?

Bene, oggi invece vi porto in un negozio “esclusivamente” dedicato all’uomo, dove obbligatoriamente, bisognerà chiedere a Massimo dei consigli su come ci si potrà vestire o quali capi andranno di più, per questa stagione autunno-inverno.

Il negozio Ercole, é un vero e proprio “Concept store” all’anvaguardia, si trova in Via Dante n’42, poco prima di piazza Repubblica.

Massimo, dopo aver gestito per tanti anni attività di abbigliamento, decide, insieme ad un socio, di aprire un negozio tutto loro, dove un “uomo” si potesse sentire a casa propria e dove potesse trovare l’accessorio giusto da indossare.

Il brand,che produce abbigliamento, comincia la sua attività nella stagione invernale 2020, con una collezione basic, che diventerà sempre più completa dall’estate 2021.

Massimo inoltre all’interno dello Store ha selezionato anche altri marchi, ma sempre di nicchia e poco conosciuti. Passa il suo tempo ancora oggi alla ricerca di nuovi piccoli produttori che possano soddisfare le sue idee. Ha un’ azienda che produce tutta la linea in pelle di “cinture e portafogli” le scarpe personalizzate, il laboratorio di pasticceria, che realizza dei cioccolati purissimo marchiati “Ercole”, un profumiere che ha già creato 4 linee di fragranze.

Ha inoltre pensato a delle pareti dedicate a prodotti alimentari “Made in Sardinia” o a raffinate bottiglie di alcolici e super alcolici con degli straordinari packaging.

Non vi voglio svelare più di tanto, andate a scoprirlo!

Consiglio, il negozio anche a voi donne per poter trovare delle bellissime idee regali da fare o da condividere con gli amici.

https://m.facebook.com/ErcoleConceptStoreUomo/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?