Doppietta di Ferai Teatro questo weekend: alla Silvery Fox Factory a Cagliari “La Venere Storpia” e “Favolosità”

Il debutto giovedì scorso ma oggi, sabato, e domani, domenica c’è ancora tempo nello spazio della compagnia Ferai in via Dolcetta 12 per due spettacoli da vedere.

Il primo che comincia alle 19, “La Venere Storpia”. In scena l’attrice Francesca Cabiddu che, diretta da Andrea Ibba Monni recita cinque monologhi con protagoniste cinque donne eccezionali: la musa di Dante Alighieri Beatrice Portinari, l’irriverente Oriana Fallaci, la comica Luciana Littizzetto, la meravigliosa Franca Rame e l’indimenticabile Anna Marchesini.

Ma non finisce mica qui: alle 21:00 comincia “Favolosità”, commedia sul mondo LGBT+. Lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da Andrea Ibba Monni nel ruolo della drag queen Greta Sofia, insieme a Andrea Mura nei panni di Baby J, Andrea Oro, che interpreta Virginia Gaggi e Davide Sitzia, nel ruolo della drag queen Rainbow. Repliche dei due spettacoli, alle stesse ore, ogni giovedì, sabato e domenica del mese (nei giorni 18, 20, 21, 25 27 e 28 novembre).

Attenzione perchè a dicembre parte un’altra produzione firmata Ferai Teatro: la commedia sulla storia della TV a tema natalizio “Tutti pazzi per la TV Christmas edition”. Scritto, diretto e interpretato da Ilenia Cugis, Giulia Maoddi, Andrea Mura, da un’idea di Andrea Ibba Monni.

Siamo nel 2025, Valeria Marini è Presidentessa della Repubblica, Maria de Filippi è Premier e Giulia de Lellis Ministra della Pubblica istruzione. A Cagliari c’è una famiglia che si gode una serata fino a un blackout. Allora si scateneranno i ricordi e via alle storie della tv sotto l’albero.

Biglietto per un singolo spettacolo a €10, biglietto per due spettacoli nella stessa sera a €15. Il biglietto si può prenotare a: biglietteriaferai@gmail.com – 375 5789748 (e ritirare entro dieci minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo alla Factory).

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?