Giovedi 28 Aprile alle 18,00 ci vediamo a Giorgino

Il 28 Aprile al Villaggio Pescatori di Giorgino verrà inaugurato un grande murale realizzato dagli abitanti con l’artista Andrea Casciu e frutto della sua residenza artistica al villaggio.

Per l’occasione non poteva mancare anche il tour Nonturismo guidato da Sonia Carta di Facendo cose a Cagliari.

Segnatevi la data e cancellate tutti gli impegni:

Si parte alle 18 da Piazza Nostra Signora di Fatima per il tour guidato da Sonia Carta di Facendo Cose a Cagliari. Sarà lei ad accompagnarci nell’escursione, nella storia, nei giochi e nelle atmosfere incredibili di Giorgino.

I tour Nonturismo a Giorgino sono gratuiti ma è necessario acquistare la Guida curata da Riverrun Hub e pubblicata da Ediciclo editore, in tutte le librerie di Cagliari o anche in loco, direttamente da Sonia, prima di iniziare il tour.

Per prenotazione e info contattare su whatsapp Sonia 3383594289.

📌 Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

Alle 19.30 partecipiamo tutt@ insieme all’inaugurazione del grande murales realizzato da Andrea Casciu, e poi musica, pesci fritti e vinello per tuttə a 12 Euro.

Il ricavato sarà utilizzato dal Comitato di quartiere per le attività autorganizzate di abbellimento e mantenimento del villaggio.

I percorsi Nonturismo nei luoghi marginali d’Italia uniscono artisti in residenza e abitanti, creano laboratori permanenti che aiutano a valorizzare i propri elementi di unicità.

https://nonturismo.org/

https://www.facendocoseacagliari.com/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Una risposta

  1. Ciao Sonia ,bravissima, finalmente un titolo interessante che desta curiosità..sembra facendone..classico de su casteddaiu Doc.
    Poi il villaggio è magico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?