Il 28 Aprile al Villaggio Pescatori di Giorgino verrà inaugurato un grande murale realizzato dagli abitanti con l’artista Andrea Casciu e frutto della sua residenza artistica al villaggio.
Per l’occasione non poteva mancare anche il tour Nonturismo guidato da Sonia Carta di Facendo cose a Cagliari.
Segnatevi la data e cancellate tutti gli impegni:
Si parte alle 18 da Piazza Nostra Signora di Fatima per il tour guidato da Sonia Carta di Facendo Cose a Cagliari. Sarà lei ad accompagnarci nell’escursione, nella storia, nei giochi e nelle atmosfere incredibili di Giorgino.
I tour Nonturismo a Giorgino sono gratuiti ma è necessario acquistare la Guida curata da Riverrun Hub e pubblicata da Ediciclo editore, in tutte le librerie di Cagliari o anche in loco, direttamente da Sonia, prima di iniziare il tour.
Per prenotazione e info contattare su whatsapp Sonia 3383594289.
📌 Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Alle 19.30 partecipiamo tutt@ insieme all’inaugurazione del grande murales realizzato da Andrea Casciu, e poi musica, pesci fritti e vinello per tuttə a 12 Euro.
Il ricavato sarà utilizzato dal Comitato di quartiere per le attività autorganizzate di abbellimento e mantenimento del villaggio.
I percorsi Nonturismo nei luoghi marginali d’Italia uniscono artisti in residenza e abitanti, creano laboratori permanenti che aiutano a valorizzare i propri elementi di unicità.
Una risposta
Ciao Sonia ,bravissima, finalmente un titolo interessante che desta curiosità..sembra facendone..classico de su casteddaiu Doc.
Poi il villaggio è magico