Sport, turismo e territorio: da oggi Shake’n’ Bake tra Muravera, Costa Rei e Capo Ferrato

Sport, turismo e territorio, tre temi intrecciati e tre potenzialità della Sardegna spesso inespresse. Se ne parla a Shake’n Bake, un evento di quattro giorni itineranti nel Sarrabus, tra Muravera, Costa Rei e Capo Ferrato.

Shake ‘n’ Bake – organizzato da Caddossene,  un’azienda nata a Cagliari nel 2021 che si occupa di formazione, progettazione e consulenza nel campo della comunicazione e del marketing territoriale – gioca sul concetto di “plasmare qualcosa che già esiste in potenza” tramite un modello di progettazione e formazione mirata, condivisa, attraverso la quale trasformare le criticità in forza.

Shake’n’Bake – patrocinato da Comune di Muravera, Coni e Fondazione SportCity  – vede diversi panel tematici per introdurre e proporre agli stakeholder della destinazione Muravera il tema del turismo sportivo quale opportunità per lo sviluppo turistico del territorio.  Si partecipa, ci si confronta e i professionisti del settore, Pubblica Amministrazione e comunità locali sono chiamati a discutere dello sviluppo della destinazione.

Cominciato oggi, si prosegue domani, venerdì 6 maggio (ore 9-13 e 15-20), sabato 7 (10-13 e 16-20) e domenica 8 maggio ore 09:30-12:30.

Tutte le info, i relatori e per prenotare il proprio posto all’indirizzo www.cadossene.com/shakenbake/

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?