Domenica 18 Settembre a Cagliari la Fancy Women Bike Ride

La bicicletta ci chiama Ayó in cricca !!

A tutte le donne (mamme, ragazze, zie, nuore, suocere, colleghe, amiche, compagne, cugine, nemiche, mogli, fidanzate, nonne, sorelle, figlie…) cicliste ma soprattutto NON CICLISTE.

Mancano solo 26 giorni alla pedalata urbana più festosa dell’anno e di questa città!

Vorresti usare la bici ma non ti senti sicura? La usavi ma hai smesso per qualche motivo? La usi tutti i giorni e vuoi essere d’ispirazione per altre donne? O non credi che a Cagliari si possa usare la bici come mezzo di trasporto e vuoi cambiare idea? Qualunque sia la ragione…vieni e pedala con noi!

🗓 Domenica 18 settembre alle ore 17.00 ci vediamo tutte in Piazza Aquilino Cannas (Porta Cristina) per la partenza. Poi proseguiremo per le vie della città passando per il centro storico per finire al Lazzeretto di Cagliari per la serata conclusiva riservata alle sole partecipanti alla pedalata, dedicata a chi anche solo per una giornata ha preso la bicicletta e ha lasciato l’auto a casa.

Vi ricordiamo che:

• 💰La partecipazione è gratuita e non serve registrarsi, basta presentarsi alla partenza

• 🚴‍♀️ Serve una bicicletta di qualsiasi tipo, importante però che sia funzionante

• 🚲 Se non hai una bici la puoi noleggiare a prezzo scontato da @Lazzarentbike presso il lazzaretto di Cagliari.

• 👒👗📿👠 il DRESSCODE è “fancy” cioè vistosa, elegante, festosa, colorata e con tanto di fiori e palloncini per decorare le bici.

• Procurati anche un campanello da bici per fare rumore quando passiamo per le strade della città

• 👩‍👧‍👦È una pedalata soprattutto per donne e bambini MA gli uomini possono partecipare seguendo la dress code e stando in fondo alla fila.

• 🛑🚦Ognuno è responsabile della propria sicurezza. La velocità sarà lenta, rispetteremo il codice stradale e seguiremo il più possibile le corsie/piste ciclabili. Vi chiediamo inoltre di pedalare con molta prudenza ed essere un esempio per chi ci guarderà lungo il percorso.

Ultima cosa: porta un bel sorriso, la voglia di divertirti e di invogliare altre donne cagliaritane a scegliere la bici per una città più vivibile

Segui l’evento https://www.facebook.com/events/512178970545872/?sfnsn=scwspmo

Ci vediamo domenica 18 Settembre alle ore 17,00

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

il Bonus Cultura da 500 euro

Dal 31 gennaio 2023, dalle ore 13.00, prende il via la VII edizione di 18app, il Bonus Cultura da 500 euro ora da spendere in