IL PROGETTO đź’ŻMURI đź’ŻMURALES CONTINUA E QUESTA VOLTA ARRIVA A CAGLIARI

Farmacia Politica, associazione socio- culturale presenta l’ultima opera del progetto “100 Muri 100 Murales”, un omaggio al lavoro artigianale sardo e all’utilizzo sapiente dei materiali.

Tre le localitĂ  valorizzate  a cui affiancare 3 murales: il primo a Mamoiada, il secondo ad Arbus e il terzo ad Alghero.

Con la realizzazione di queste tre opere,affermano i ragazzi di “farmacia politica”  noi vogliamo lasciare un segno sul territorio sardo sfruttando appieno le grandi potenzialitĂ  del nostro patrimonio artistico e naturale, con la convinzione che possa anche essere uno strumento di divulgazione e promozione tematica della nostra storia e delle nostre tradizioni”. Il 4 murale è stato realizzato a Cagliari, in via Mancini fronte via Dante, nei pressi di Piazza Repubblica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci teniamo a ringraziare Birra Ichnusa per  continuare ad investire nella nostra idea di Sardegna – meno grigia e piĂą colorata – richiamando tradizioni e cultura della nostra amata Isola, in una chiave sempre piĂą moderna.

Inoltre, in particolar modo un grazie speciale lo rivolgiamo all’artista, Mauro Patta, per essersi superato ancora una volta con la sua grande competenza e per il suo talento.
Infine, ringraziamo i condomini e l’amministrazione condominiale, per aver abbracciato con entusiasmo l’idea di utilizzare la loro parete per questa meravigliosa opera.

Per chi non conoscesse il progetto, 100 Muri 100 Murales, nasce da un’idea di Farmacia Politica, con l’obiettivo di valorizzare il territorio sardo attraverso la realizzazione di murales nei Comuni della Sardegna.
La nostra associazione ha pensato che questo progetto potesse unire la tradizione sarda, la promozione del territorio e allo stesso tempo avere una forte capacità di riqualificazione urbana della città stessa, per accrescere ed esaltare la sua la bellezza attraverso l’arte e la cultura.

Abbiamo ancora tanti murales da realizzare: vi chiediamo di candidare il vostro muro scrivendo una e-mail a:
Farmaciapolitica@gmail.com

Per vedere altre foto del murale seguite la pagina Ig @farmaciapolitica

Il progetto continua!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?