Maria Gabriella e gli eventi di Villa Suella

“Amo realizzare ogni festa,in maniera sempre differente l’una dall’altra”

Ecco le parole dell’imprenditrice, interior design e organizzatrice di eventi Maria Gabriella Suella.

È lei che custodisce le radici delle sette generazioni che hanno vissuto Villa  Suella un’antica tenurta situata ad Elmas, in una distesa di prati, tra antichi ulivi, piante da frutto e bordure fiorite, dove potete organizzare il vostro ricevimento da sogno in un’atmosfera elegante, intima e sapientemente curata da chi ha custodito e impreziosito questo magico luogo.

Per Gabriella aprire questi spazi, vuole essere un vero e proprio omaggio a chi prima di lei e della sua famiglia li ha amati, vissuti e custoditi negli anni.

Da quando si è aperto quel cancello ogni evento organizzato, che sia un matrimonio, un battesimo, una festa di laurea o un compleanno, è un evento unico.

La ricerca dell’unicità arriva naturalmente, ascoltando i gusti e i desideri, del cliente, ma come sottolinea “Gabriella ”                                                           un elemento le accomuna tutte è la N a t u r a!  I giardini; conservati, custoditi, e curati come la più preziosa delle risorse, seguendo il susseguirsi delle stagioni, sono fonte di ispirazione continua e con il cambio dei colori, dei volumi e dei profumi, impreziositi dagli allestimenti, conferiscono atmosfere sempre differenti, sempre nuove, suggestive ed emozionali.

 

 

Gli eventi che organizza Gabriella sono studiati nei minimi dettagli, cura dei particolari, eleganza e armonia dell’insieme, connubio perfetto per rendere unica e indimenticabile l’atmosfera di ogni festa.

Potete consultare le pagine social di Villa Suella e il sito ufficiale.http://www.villasuella.it/?fbclid=PAAaYw2yw-z0ROi512e0HZ9Q7eLPkwjxrTI3zS3p43n0WmjEkxc2M49OcWY2w

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?