Tre posti dove fare aperitivo al tramonto a Cagliari

Un aperitivo con un meraviglioso tramonto a vista a Cagliari? Vi consigliamo alcuni dei locali che vi permettono di godere questa bellissima esperienza in città. I nostri 3 consigli per far cose che possono svoltarvi la serata 😉

Libarium

Nel panoramico quartiere di Castello è una delle tre incredibili location per il tramonto!

Puoi sorseggiare il tuo cocktail mentre ammiri una vista mozzafiato.

Si trova in uno dei punti panoramici di Cagliari, in Via Santa Croce 33/35, e offre sia aperitivi che pasti leggeri nel caso tu voglia mangiare qualcosa in più. Hanno anche opzioni vegetariane. I cocktail sono interessanti e la vista spettacolare circondata da quartiere storico fa la differenza.

La Paillote

Vista splendida, vicina a Calamosca, a due passi dal mare, ecco La Paillote. Sulla strada per la spiaggia di Cala Fighera, questo locale è il posto giusto se vuoi goderti uno dei migliori tramonti della zona mentre fai un aperitivo. Se decidi di cenare, puoi contare su una ottima scelta piatti. La programmazione propone anche djset con i resident Laddo, Merella, Jfk.

Bacan

Il Bacan è un locale dall’aria chic che dà sul Porto Turistico Marina del Sole. Un Sunset Bar con un giardino arredato con i suoi instagrammabili ombrelloni che serve cocktails accompagnati da stuzzichini, culurgiones fritti e chips fresche. La vista è perfetta sul tramonto e sul decollo e l’arrivo degli aerei. Si può anche pranzare e cenare e nel weekend è prevista una programmazione con musica house e a rotazione i dj resident Tixi, Sanders e Agostinelli nonché i live di Michele Rovelli.

vuoi consigliarci altri locali con vista tramonto? Scrivici a info@facendocoseacagliari.com

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?