Festa della Birra e street food domenica 15 ottobre a Palazzo Doglio

Si avvicina un evento atteso ormai annualmente da tutti gli amanti della birra e del buon cibo.

Domenica 15 ottobre, in occasione delle “Domeniche a Corte,” si terrà la “Festa della Birra” presso la Corte di Palazzo Doglio.

Quest’appuntamento – ingresso libero e gratuito – è imperdibile per chi apprezza la birra di qualità e le delizie del cibo di strada preparato dai locali della corte. I partecipanti potranno gustare una varietà di piatti street food che soddisferanno ogni palato proposto dai vari locali della Corte: Colonial, Maiori, Osteria del Forte e Sushi Saudade nonché dal “nuovo” Pirani.

Alla musica ci penseranno il dj Nick Tixi e i Radio Queen Sardegna, garantendo un’atmosfera vivace e coinvolgente per tutti i presenti.

Il Palazzo Doglio offre il contesto perfetto per trascorrere una domenica piacevole in compagnia di amici e famiglia. La combinazione di birra di qualità, cibo delizioso e intrattenimento musicale renderà questa giornata davvero speciale.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile contattare il numero telefonico T. 07064640 o inviare una mail a osteriadelforte@palazzodoglio.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?