Un party per due anni di Camena Edizioni all’Exmà

Una serataper chi ama la letteratura, l’arte e i fumetti, e vuole condividere momenti speciali in buona compagnia. Oggi 14 giugno, al Radio X Social Club presso l’Exma di Cagliari, si terrà un evento speciale per festeggiare i primi due anni di Camena Edizioni.

L’evento, organizzato con la collaborazione di Radio X, sarà l’occasione per riunire chi contribuito a rendere questa giovane casa editrice un punto di riferimento, grazie alle sue pubblicazioni di qualità e alla sua visione.

Il Camena Party è il secondo compleanno di una casa editrice fondata all’interno dell’Accademia d’Arte di Cagliari. Camena Edizioni si impegna a valorizzare i talenti emergenti tra gli studenti e ad accogliere contributi di autori esterni, pubblicando graphic novel, albi illustrati e romanzi. L’appuntamento è dalle 18.L’ingresso è libero.

Tra gli ospiti ci saranno Davide Catinari, musicista e autore del romanzo “Wight Light”; Stefano Obino, autore della graphic novel “Salazar. Il silenzio della peste”; Andrea Fulgheri, docente e coordinatore all’Accademia; Ilenia Loddo, autrice della collana “Le terrificanti scoperte del Dottor Kraus”; Matteo Floris, autore del romanzo storico “Vendetta nella nebbia”; Camilla Cotza, illustratrice e docente; Ileana Dettori, artista; e Matteo Calabrò, disegnatore di “Sartiglia. Leggenda di primavera”.

Non mancheranno tanti altri amici e colleghi di Camena: Ermenegildo Atzori, docente di scultura all’Accademia; Daniele Serra, disegnatore gotico; Jean Claudio Vinci, illustratore per Disney Pixar; Massimo Dall’Oglio, fumettista di Nathan Never e Dragonero; Guido Masala, autore Bonelli e docente all’Accademia; e Mario Atzori, fumettista per Nathan Never e Legs Weaver.

Il programma prevede incontri con gli autori e talk in diretta radio su Radio X 96.8 FM, live painting e firma copie degli autori di Camena Edizioni, un bookshop gestito dalla libreria Edumondo di Marina Boetti e performance di live painting degli studenti dell’Accademia d’Arte di Cagliari. E, naturalmente, non mancheranno DJ set e un’ottima offerta di drink e food.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?