Matteo Siddi, non solo Gesù di Cagliari: in scena al Lazzeretto

Matteo Siddi? Il “Gesù di Cagliari”? Ma anche Stuart Arroddu, Eugenio del marketing, Jean Valjean e molti altri. Matteo Siddi è un artista multitasking, eclettico e poliedrico, come un coltellino svizzero: sempre utile in ogni situazione. Dal 2016, attraverso il suo personaggio più famoso, Gesù di Cagliari, ci regala perle di saggezza sarda sulle infinite vie del web, ma ora è pronto a mostrarsi nella sua veste più vera.

Il 4 luglio, al Lazzaretto Sant’Elia, Matteo presenterà “Questo so fare”, uno spettacolo esilarante e fresco, un One man show con musica dal vivo, comicità, musical e moderna teatralità. Dopo meme, corti, teatro, musical, l’ufficio miracoli e le telefonate con il papà iracondo e onnipotente, finalmente Matteo sarà l’unico capitano del palco, portando con orgoglio la sardità in scena. Salterà agilmente da un personaggio all’altro, obbedendo all’ordine ricevuto dall’altissimo: “Vai e falli ridere, che lo sai fare”.

Lo spettacolo, scritto, diretto e interpretato da Matteo Siddi, sarà accompagnato da Manuel Cossu (piano e voce), Alberto Locci (basso) e Alessandro Atzori (batteria). Con la partecipazione speciale di Roberta Gaviano.

Prodotto da La Via del Collegio e Impressioni, le prevendite sono disponibili presso Box Office Sardegna al numero 070/657428 e online su www.boxofficesardegna.it, www.boxol.it, www.laviadelcollegio.com e www.kegustojezz.it.

Non perdete l’occasione di ridere e divertirvi con uno degli artisti più talentuosi e versatili della scena sarda!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?