Svizzero, l’atteso ritorno si avvicina. E chissà quali novità porterà

A Cagliari, quando dici “Svizzero”, pensi subito a uno dei bar storici del centro città. E adesso, la curiosità è alle stelle: il nuovo profilo Instagram dello Svizzero 1901 ci ha fatto drizzare le antenne!

Niente più “Caffè” nel nome, ma un misterioso 1901 che omaggia l’anno di fondazione. Cosa bolle in pentola?

Il locale del Largo, al momento, da fuori non lascia intuire nulla di quello che sarà. Un po’ di mistero, si sa, è sempre affascinante, ma la rimozione di “caffè” dal nome potrebbe suggerire che non si limiterà più solo a essere un punto di riferimento per una tazza di caffè o un aperitivo. Una nuova formula? Un’esperienza che ci farà viaggiare oltre il classico a cui eravamo abituati? Per ora non ci resta che speculare (e tenere d’occhio i social!) e ascoltare le chiacchiere che parlano do una possibile inaugurazione a dicembre!

Per Cagliari è un vero regalo avere un luogo storico come questo che non solo resiste al tempo, ma promette di reinventarsi. Lo Svizzero non è solo un locale, è una parte del nostro tessuto urbano, fatto di ricordi, leggende (quante…!), incontri e storie. Chi non ha mai preso un caffè da quelle parti?

Non possiamo che fare il tifo per questa rinascita e augurare al nuovo Svizzero 1901 la miglior fortuna. Noi saremo sicuramente tra i primi a varcare quella soglia per scoprire cosa ci riserverà. Nel frattempo, restiamo in attesa, con il cuore un po’ nostalgico e tanta voglia di novità!

E voi, cosa vi aspettate dal nuovo Svizzero?

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie