Annalisa Mascia e Silvana Migoni, due cagliaritane premiate al Woman Value Company:

Due donne della nostra città hanno ricevuto la scorsa settimana il Premio di Intesa San Paolo e Fondazione Marisa Bellisario “Women Value Company”, un prestigioso riconoscimento per il loro straordinario lavoro nel sociale per Cagliari da più di vent’anni.

Annalisa Mascia, psicologa psicoterapeuta e Presidentessa della Cooperativa Agape, si occupa di salute mentale.

La Cooperativa Agape, infatti, gestisce diverse case famiglia e co-housing per donne e uomini fragili e promuove numerosi progetti di prevenzione e supporto sul territorio della città metropolitana di Cagliari, contribuendo all’integrazione sociale e al benessere della comunità isolana, portando avanti innovativi progetti riabilitativi residenziali per la Salute Mentale.

Silvana Migoni, Presidentessa dell’Associazione Donne al Traguardo, un gruppo di donne che opera per aprire spazi al femminile nel campo culturale, sociale, politico ed economico. 

Silvana é impegnata nella prevenzione e nel sostegno in favore delle donne e delle persone fragili o in difficoltà.

Tra l’altro, i servizi di Annalisa e Silvana sono commessi nell’ambito del supporto e dell’accoglienza di donne fragili.

Su ben 1400 imprese femminili del 2024 in Italia queste realtà isolane sono state riconosciute e premiate sull’area sociale, le uniche due rappresentanti sarde: complimenti e grazie Annalisa e Silvana per tutto ciò che fate per la nostra città, specie per le persone più fragili.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie