Fotografata, la Superluna, l’avete?

La luna piena è, insieme ai gattini e il pane fatto in casa, uno dei soggetti più fotografati e postati sui social nelle ultime settimane 🙂

D’accordo: i gattini sono un evergreen ma far vedere che siamo i più bravi a indovinare le proporzioni tra farina, acqua, lievito e altri-ingredienti-magici per sfornare le pagnotte migliori è diventato un must in quarantena e, quanto alla luna…

Il 7 maggio è stata la notte della Luna dei Fiori, l’ultima notte in cui avremmo potuto osservare la luna piena in posizione di perigeo, fenomeno per cui il satellite viene percepito, dalla terra, più grande del 6% rispetto al normale.

Anche la vostra bacheca di facebook alterna status sul coronavirus, stati sugli status sul coronavirus, foto della luna piena, foto della luna piena gigaaante e stati sulle foto della luna piena gigaaante?

Non per essere monotematici, ma alcuni scatti meritano davvero, come quello di Antonio Tarquini, pubblicato sul suo profilo e condiviso sulla nostra pagina facebook.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Empanadas a volontà: ecco Hermanos!

Ci piace raccontare storie in città, di persone che fanno e magari trovano anche nuove strade. Come due fratelli cagliaritani, Rossella e Piergiorgio. Due storie