Questo è davvero un anno strano, per tutti. La pandemia ci ha tenuto bloccati a casa per oltre due mesi e poi la ripresa, con tanti limiti.
A Cagliari le attività di ristorazione hanno iniziato ad ingranare pur con le rigide norme sanitarie da rispettare.
Anche Cucina.eat ha iniziato il suo cammino, finalmente. O quasi. Nella loro pagina Facebook raccontano che il locale è stato danneggiato. Uno scooter di fronte all’ingresso ha preso fuoco.
Perdere il sorriso? Accusare? Nemmeno per sogno. Hanno scritto un post dove raccontano che nonostante l’accaduto, il morale è alto.
“Ringrazieremo a lungo un tale signor Covid-19 che ci ha permesso di fare ben tre mesi di ferie. Ci siamo rilassati, sempre con un buon bicchiere in mano 🍷
Ma, siccome le ferie non sono mai troppe, ora ringraziamo il signor Fire 🔥 che ha pensato bene di mettere uno scooter davanti alla nostra porta e di dargli fuoco. Per cause di forza maggiore ancora un po’ di giornate libere per noi, ne avevamo bisogno ❤️
La voglia di scherzare rimane sempre, la voglia di fare ancora di più. Riapriremo presto, vi terremo aggiornati! 😊
Saremo sorridenti più che mai e inviteremo al tavolo i signori Fire e Covid, senza distanziamento sociale! 🤟
ps: ogni riferimento a persone citate è puramente casuale 😉
L’incendio è stato estinto, ma la loro positività non si è mai spenta. La voglia di ripartire è tanta. Facciamo i migliori auguri a tutto lo staff di Cucina.eat, e che tornino presto “in campo”!