Abbiamo fatto cose al… Bihò!

Secondo atto per l’aperitivo di Facendocose dopo la prima uscita al Belvedere.

Abbiamo scelto il Bihò, tra via Dante e via De Gioannis, che si è rivelato luogo perfetto per incontrare i nostri amici della pagina Facebook nel consueto orario, dal precena fino al post. Una scelta per cercare di conciliare impegni di tutti, familiari e non. E così abbiamo avuto l’occasione per conoscerci, rivederci, risentirci tenendo fede alla filosofia della pagina: siamo una piccola grande famiglia che fa e ama far cose, cercando di collegare persone e idee.

Le pubbliche relazioni di Sonia, che ha gestito gli ospiti e saputo accompagnare i presenti con chiacchiere, trastulli e sorrisi, e la musica funk in sottofondo del dj Nick Tixi insieme all’eccellente lavoro del personale del Bihò, gentile e professionale, la presenza rassicurante del nostro Francesco Movidì e del suo caro amico coach e scrittore Antonio Palmas, hanno creato l’atmosfera giusta per il nostro incontro periodico (stiamo già pensando alla prossima, sappiatelo!).

Abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio il Bihò, nato dall’ex Biochimico, locale centralissimo con un grande spazio all’aperto, operativo dalla colazione fino all’aperitivo passando per un ricco business lunch (vi consigliamo la ricca insalata Bihò) e, in alcuni giorni, anche nel post cena (sicuramente il sabato, dove la clientela è giovane e si ascoltano hits di stagione).

Il locale – disponibile anche per feste e cerimonie – sta pensando all’apertura anche per cena e dopocena continuativa sfruttando il nostro bel clima fino all’autunno permettendoci, come sempre, di stare sotto le stelle.

Speriamo che Facendocose abbia portato fortuna a questo luogo da conoscere e frequentare nel centro di Cagliari! Noi, ne siam sicuri 😉

Ecco tutte le foto del nostro Misha Pisano: https://www.facebook.com/pg/facendocoseacagliari/photos/?tab=album&album_id=4126654110709787

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?