Belle di Faccia a Cagliari

Ci vediamo per la presentazione del libro “Belle di faccia” venerdì 11 Marzo 2022 alle 19,00 al Cult nel Corso Vittorio Emanuele 106.

È un progetto nato su Instagram, poi è diventata un’associazione, che si occupa di sensibilizzare sui temi del body shaming e della grassofobia, cercando di riportare i corpi non conformi al centro del discorso body positive.

Pensate che la body positivity sia solo una questione di “farsi le paranoie” sul proprio aspetto fisico, che tratti semplicemente di autostima ferita, che sia una quisquilia di poco conto?

Credete che una persona grassa che si accetta e reclama il suo spazio nel mondo sia pericolosa?

Nel libro, “Belle di faccia: tecniche per ribellarsi a un mondo grassofobico”, scoprirete il perché la liberazione dei corpi grassi sia, invece, una questione femminista che ha poco a che fare con il self-love e molto con la giustizia sociale e la creazione di una società più inclusiva.

Il libro “belle di faccia” è scritto a quattro mani: da Mara Mibelli https://instagram.com/amazing_malleoli?utm_medium=copy_link e da Chiara Meloni https://instagram.com/chiaralascura?utm_medium=copy_link

Le illustrazioni sono invece solo di Chiara

Seguite il progetto su questo profilo https://instagram.com/belledifaccia?utm_medium=copy_link

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?