Monomusicbook, piattaforma per la musica

Nasce Monomusicbooking, una nuova piattaforma dedicata alla musica. Musicisti, band, dj, producer si possono iscrivere gratuitamente al http://www.monomusicbooking.com/index.php e inserire i propri dati e le proprie abilità.

Il sito, spiega Benedetto Floris, il promotore, nasce per  dare la giusta visibilità all’artista e gestire con professionalità il rapporto di lavoro legato alle esibizioni nei i vari locali,festival e dare al locale che ospita questa figura la possibilità di conoscere un minimo il prodotto che andrà ad acquistare e presentare al proprio pubblico. “In poche parole – aggiunge – vogliamo conciliare le due parti, l’artista e il locale”.

Monomusicbooking si propone quindi come punto di riferimento per quanti lavorano e operano nel settore della musica dal vivo e dj set. Offre inoltre supporto organizzativo, direzione artistica e consulenza a quanti vogliano creare un evento avvalendosi della professionalità di operatori qualificati e con esperienza.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni