Unica Radio premiata con “The Spirit of College Radio Day 2012”

La web radio dell’ateneo cagliaritano vince un importante riconoscimento per l’evento Collage Radio Day

“Unica Radio’s student staff demonstrated tireless dedication and unwavering commitment which was instrumental in the success of the first ever 24-Hour Global Marathon, uniting 9 countries and thousands of listeners around the world”.

“Gli Studenti facenti parte dello staff di Unica Radio hanno dimostrato instancabile dedizione e costante impegno, che è stato determinante nel successo della prima assoluta Maratona Globale di 24 ore, che ha unito 9 paesi e migliaia di ascoltatori in tutto il mondo”.

Arriva il premio “The Spirit of College Radio Day 2012” a Unica Radio, la webradio degli studenti universitari di Cagliari, per aver coordinato la regia tecnica dell’edizione 2012 del College Radio Day (CRD) dello scorso 2 ottobre, evento mondiale che ha celebrato le radio universitarie in tutto il mondo e a chi hanno partecipato 500 antenne.

Unica Radio, come altre 22 radio universitarie italiane, fa parte del network internazionale CRD – College Radio Day a cui aderiscono quasi 600 radio universitarie in oltre 28 Paesi. Questa la motivazione degli organizzatori del CRD che ha assegnato il premio:

La radio ha organizzato perfettamente il flusso di 25 radio presenti nei 5 continenti. Il lavoro di coordinamento è stato realizzator grazie a Carlo Pahler e Luca Cireddu di Unica Radio e alla supervisione di Tiziana Cavallo, co-founder di Ustation.it.

Oltre alla targa di riconoscimento, UnicaRadio.it sarà visibile per due settimane, a partire dal 26 novembre, su TuneIn.com, il portale dedicato ai media, con 40 milioni di ascoltatori al giorno.

Unica Radio non è nuova a riconoscimenti: nel 2010 vinse il premio per la realizzazione di “Podcast” ricevuto nel 2010.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati