Circa sessanta nuovi Arbitri alla sezione A.I.A. di Cagliari

Venerdì 21 dicembre 2012, nella Sezione Arbitri di Cagliari, si è svolta la prova finale del Corso Arbitri 2012.

La commissione d’esame ha esaminato circa 60 aspiranti arbitri provenienti da tutto il cagliaritano, i quali hanno brillantemente superato la prova scritta, consistente in un quiz a risposta multipla contenente domande sul regolamento del gioco del calcio e sul regolamento associativo dell’A.I.A., e il colloquio, riguardante aspetti tecnico-comportamentali e casi pratici relativi all’arbitraggio.
Anche quest’anno il numero dei partecipanti al corso è da considerarsi un successo per la Sezione di Cagliari. Tale risultato, fonte di grande soddisfazione per il presidente della Sezione Luigi Ramo, è da ascrivere all’impegno di tutti gli associati che hanno collaborato per la promozione del corso, alla disponibilità degli organi di stampa che hanno sempre dato spazio agli appelli per il reclutamento che la Sezione ha effettuato fin dal mese di settembre, al battage pubblicitario effettuato tramite il sito web sezionale e con manifesti e locandine.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni