150 posti di lavoro nelle strutture alberghiere in Spagna, Grecia e a Cipro per il 2013

Qualche interessante opportunità lavorativa nel campo dell’animazione e non solo, presso villaggi turistici siti in Italia e all’estero.

Oggi vi pongo in evidenza le nuove offerte di lavoro stagionale in Europa direttamente dalla rete Regionale Eures Lazio. Sono aperte le selezioni per coprire ben 150 posti di lavoro in Spagna, Grecia e a Cipro.

La società danese TMC Tourist Service, in collaborazione con la Rete Eures, cerca 151 giovani per lavorare come animatori turistici, tecnici luci e tecnici audio nel corso del 2013, nelle strutture alberghiere situate, come detto in precedenza, in Spagna, Grecia e a Cipro.

Il contratto di lavoro partirà nei giorni 1 aprile o 1 maggio 2013 e durerà fino al 1 novembre 2013. La mancanza di esperienza verrà colmata attraverso un corso di formazione della durata di 1 settimana, completamente a carico della TMC, che si terrà a Cipro o in Grecia. La società sosterrà le spese di viaggio, vitto e alloggio dei candidati selezionati.

Pertanto se siete interessati, come dico sempre tentate, inviate i vostri curriculum vitae e datevi l’opportunità di vivere un’esperienza che arricchirà il vostro bagaglio culturale, oltre che lavorativo e, naturalmente..il vostro portafoglio!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati