Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
“Lesicade House”, casa editrice e organizzatrice di eventi Artistici, sta promuovendo, il suo prossimo progetto “20HANDS7DREAMS”.
Il progetto consiste nella turnazione all’interno di Lesicade House, in Via Donizetti 15A a Cagliari, di un Artista a settimana, ognuno con la propria caratteristica e tematica centrale. Le serate di apertura saranno il Sabato iniziando da domani 9 Novembre.
Tale progetto nasce dalla voglia di comunicare, non solo la creatività di ogni singolo, ma anche la voglia di farsi conoscere e far sapere al mondo, che non esistono solo i grandi, ma che nel piccolo, anche tantissime entità, producono cose in grande.
Il team di Lesicade House, quindi Chiara Cossu e Mattia Cogoni, si sono occupati di ogni singola cosa, dalle locandine di presentazione interattiva ai banner, fino agli allestimenti per ogni artista.
Gli artisti che ruoteranno all’interno della casa sono i seguenti :
– Ombraluna Vintage dal 9 al 16 Novembre;
– Daniela Serpi dal 16 al 23 Novembre;
– Le Ricucinte dal 23 al 30 Novembre;
– Kokori Creations dal 30 Novembre al 7 Dicembre;
– Michela Meloni dal 7 al 14 Dicembre;
– Marta Atzeni dal 14 al 21 Dicembre.
Tutto l’evento sarà seguito e curato da Gianmarco (Giammi Bo) del blog “Fashion Tips Men“, recensendo e seguendo gli artisti in questa avventura.
Domani il fantastico opening di Ombraluna Vintage, che non vende abbigliamento e accessori, rammenda anche gli abiti e tramite gli stessi crea delle storie e le comunica con il compratore. Dalle ore 19:00 in Via Donizetti 15A.