I guru di facebook a Cagliari a fine settembre

Al teatro Massimo di Cagliari arriva Boost your business” promossa da Confcommercio e organizzata nell’isola dai Giovani Imprenditori e da Nicola Pirina.

Come  aiutare imprese e professionisti a sfruttare le enormi potenzialità del web? Il 28 settembre al Teatro Massimo di via De Magistris a Cagliari (inizio ore 9.30) arriveranno alcuni big del social network più famoso al mondo, il team Small e Medium Business di Facebook.

Obiettivi? Aiutare gratuitamente a sfruttare le opportunità del social media spiegando tecniche e strumenti per migliorare le proprie performance online, in un mercato che è sempre più rivolto al virtuale, in cui le imprese e i professionisti si trovano spesso ad inseguire.

I posti sono limitati. Per iscriversi usare il seguente link http://www.registraevento.com/boostyourbusiness

“Boost your business” è promossa da Confcommercio e organizzata nell’isola dai Giovani Imprenditori iscritti all’organizzazione di categoria e dal Digital Champion Nicola Pirina. Per maggiori informazioni si può consultare anche il sito web www.giovaniimprenditoriconfcommercio.it

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Cala Gonone, why not?

A inizio luglio abbiamo deciso di passare un weekend a Cala Gonone. Cala Gonone è una destinazione che incanta i visitatori con il suo paesaggio