Ateneika, il programma del weekend

AteneiKa non finisce mai? Ebbene sì, la bellissima e lunga manifestazione universitaria di sport e music and you nata nel 2013 è oramai l’appuntamento che apre la stagione cagliaritana dei grandi eventi.

La cittadella sportiva Sa Duchessa in via Is Mirrionis diventa in un’arena concerti con i nomi importanti della scena musicale italiana, insieme ai giovani emergenti. Ogni sera, dalle 21, sul palco principale, una serata diversa per generi e artisti: un musicista che apre e un headliner che chiuderà il concerto.

Dove siamo arrivati? Ecco i prossimi appuntamenti.

Oggi, venerdì 9 giugno, l’apertura con i 43. Nove, band versiliese vincitrice del Festival Pass Talent Selection, e La Sad, progetto musicale, formato da Theø, Plant e Fiks, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. I protagonisti delle ultime due serate saranno lo sport e la musica.

Sabato 10 giugno con la partita tra Manchester City e Inter trasmessa sul maxischermo, e, al termine, il party Radiolina 90/2000; domenica 11 giugno con le finali dei tornei sportivi e una special guest musicale che sarà comunicata nei giorni prima sui canali social del festival.

Novità è lo spazio dedicato alla musica: il CFadda stage. Il palco ospita dj e artisti per un pre-serata all’insegna del divertimento. 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?