Ruzzle, il gioco che fa impazzire il mondo

Ruzzle, un gioco che è stato apprezzato tantissimo in modo particolare dagli amanti dei giochi di parole e, attualmente, conta oltre 5 milioni di giocatori attivi in tutto il mondo.

Il gioco che fa impazzire il mondo: si tratta di un gioco di parole con un ritmo piuttosto veloce, conteggiato da un timer, in cui si ha la possibilità di sfidare i propri amici o cercarne di casuali per mettere alla prova le nostre abilità. Vincerà la sfida soltanto chi riuscirà a trovare il maggior numero di parole in due minuti.

Le meccaniche di gameplay sono piuttosto ed abbastanza semplici: come già accennato prima vincerà soltanto chi troverà il maggior numero di parole e per poterlo fare dovremo passare il dito sullo schermo e comporre diverse parole sulla “lavagna interattiva” in un certo tempo.

Naturalmente le parole devono essere collegate tra loro.

Le partite, per di più, sono divise in tre livelli e vincerà chi raggiungerà il punteggio più alto.

Il punteggio è dato non solo dal punteggio delle lettere, ma anche dalla lunghezza delle parole e dall’uso dei pezzi bonus che si hanno a disposizione.

Con l’acquisto della versione Premium di Ruzzle è possibile giocare anche offline per esercitare le proprie abilità.

Ruzzle è disponibile sia per iPhone che per Android.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni