Paper Mob al Bastione

Arriva anche in città il flash mob degli aeroplanini di carta sabato 16 febbraio

L’indiscusso protagonista del Paper mob è lui! Il mitico areoplanino di carta! Quante volte da piccoli a scuola nelle ore buche non sapendo cosa fare vi siete improvvisati artisti della carta creando piccoli areoplanini da far volare magari contro i vostri compagni, per gioco? Quanti areoplanini avete creato nella vostra vita per farli volare al vento, magari vederli planare per brevi distanze o magari vederli proprio librarsi nell’aria? O quanti di voi hanno sempre desiderato crearne uno ma non hanno mai imparato?
L’idea del Paper Mob è quella di far planare nell’aria le proprie idee, i prorpri sogni, le proprie speranze; la propria rabbia, la propria felicità, il proprio amore o l’amicizia!

E sarete voi a far planare questi piccoli semplici fogli di carta trasformati in areoplanini, scrivendoci sopra qualsiasi cosa vi possa venire in mente, qualsiasi sogno, sfogo o scemenza! Gli areoplanini saranno lanciati in contemporanea dal bastione di saint remy di Cagliari, per creare una vera e propria pioggia di divertimento e sogni nella città! Immaginate la faccia delle persone che vedranno tanti piccoli areoplanini volare verso di loro, pieni zeppi di parole!

Nella mezz’ora precedente al lancio degli areoplanini sarà possibile osservare come questi vengono creati, crearne uno proprio e personalizzarlo con una scritta, in totale libertà e allegria!!

Evento fb: https://www.facebook.com/events/137475366415804/?fref=ts

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?