Piccoli investitori crescono: Marco e Giacomo De Carlo

In anni di crisi mondiale, spread che sale e spread che scende, conti da fare e da rifare, c’è chi nel suo piccolo è riuscito ad inventarsi un lavoro e a raggiungere la libertà finanziaria, ovvero: come vivere di rendita senza bisogno di lavorare!

Marco e Giacomo De Carlo di Cagliari, fratelli di sangue e fratelli nel business; il primo, classe 1985, laureato in ingegneria elettronica ed il secondo, classe 1982, psicologo e mago delle carte di successo internazionale (www.giacomodecarlo.com); insieme investitori in borsa e nel campo.

I due hanno messo su un sito (www.borsaeimmobili.com) nel quale spiegano il segreto del loro successo attraverso una serie di videocorsi per diventare ricchi partendo da zero.

– Tutto questo com’è iniziato?

Studiando come fare i soldi dai nuovi ricchi, ovvero da quelle persone che si sono arricchite senza avere una famiglia benestante alle spalle, proprio come noi!

– Attraverso questi videocorsi (a pagamento, ma con un’anteprima fruibile gratuitamente e con un semplice click) cosa si può apprendere?

Per quanto riguarda i corsi sulla Borsa, insegniamo ad investire, ad analizzare i grafici relativi agli andamenti del mercato, a non avere paura della borsa, nell’immaginario collettivo si pensa sempre che investire in borsa equivalga a perdere il proprio capitale, ma non è così, o meglio, noi vi insegniamo a guadagnare, senza buttare il vostro capitale.

– Il settore immobiliare come funziona invece?

Vi insegniamo come guadagnare ed investire in Immobili facendo ricorso alla “leva finanziaria”, senza spendere un solo centesimo del vostro portafoglio, vi diciamo come acquistare degli immobili molto scontati per affittarli o rivenderli, come sceglierli e amministrarli, vi diamo delle dritte su come trattare coi clienti.

– Insomma dove sta la novità?

La novità sta nel fatto che si può investire il denaro degli altri, senza rimetterci nulla, al fine di creare attività automatiche, ovvero attività che vi fanno guadagnare senza dover lavorare, per poi applicare quella che negli Stati Uniti viene definita “teoria della ricchezza”, ovvero, una volta raggiunta la libertà finanziaria (le entrate automatiche coprono le spese per vivere) si può pensare ad investire maggiormente per ottenere ricchezza!

– I numeri del vostro successo?

Non possiamo dirvi il nostro reddito! (sorridono) ma possiamo dirvi che in meno di cinque anni abbiamo già comprato e affittato sei locali per uso commerciale, abbiamo venduto centinaia videocorsi e gli investimenti in borsa vanno nel modo che avevamo previsto!

– Siete ricchi?

Non come Bill Gates, (scherzano) ma ci stiamo lavorando e per ora le cose ci vanno decisamente bene.

– Progetti per il futuro?

Comprare altri immobili, tenere dei seminari sulla Ricchezza, promuovere ancora di più il nostro sito e in generale la cultura e le strategie per raggiungere la Ricchezza partendo da zero.

Insomma Giacomo e Marco lavorano d’intelletto, ma non come un impiegato, e nell’ultimo mese, giurano, hanno lavorato mezz’ora a testa; e il bello del loro lavoro è che è assolutamente alla portata di tutti, dalla casalinga all’operario: provare per credere!

Hanno organizzato un test gratuito per scoprire quanta probabilità si ha di diventare ricchi: http://www.borsaeimmobili.com/

Davide Madeddu

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?