Mediastar, il video per Silvio Carta di Mario Giua Marassi nelle nomination

C’è tanta Sardegna al premio Mediastar di Milano, per la ventitreesima edizione che ha valutato campagne di advertising, siti Internet, social media, eventi, app, filmati Istituzionali, infografiche, sigle e videoclip, campagne socio culturali, CSR, etico sociali e no profit.

Lo spot Silvio Carta, wines, lequeurs and spirits of Sardinia Made in the Wild, scritto e diretto dal pubblicitario e regista cagliaritano Mario Giua Marassi, già protagonista del premiato spot Cagliari, the Life you want, prodotto da Go to net studios, ha ricevuto all’importante premio meneghino diverse nomination, come miglior film nella sezione tecnica audiovisiva , miglior spot nella sezione tv e cinema, due special stars per la regia nella sezione sezione tv e cinema e nella sezione tecnica audiovisiva, cui si aggiungono quelle per la direzione della fotografia sezione tecnica audiovisiva e per il soundtrack sezione tv e cinema.

La Go To Net concorreva anche in questa edizione con le più importanti agenzie pubblicitarie e case di produzione italiane.
«Ancora una volta l’orgoglio è quello di aver riportato prestigiosi riconoscimenti presso i più importanti Concorsi del settore della Comunicazione, al fianco dei grandi nomi della pubblicità nazionale ed internazionale. Grazie a Silvio Carta per essersi prestato ad interpretare se stesso, alla fanciulla misteriosa, al cavaliere mascherato Stefano Pusceddu e al cavaliere smascherato, l’attore Chicco Black Saba».

Mario estende il suo ringraziamento anche ai collaboratori GasDesign Stefano Garau (assistente operatore e storyboard), Antonello Gregorini (drone) e Mattia Toffolon (assistente operatore), Sbiru Asunis (riprese subacquee Mirto), Andrea Iannelli per la partecipazione al montaggio del “Mirto”, Simeone Latini ed Emilia Agnesa per i Voice over.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni