Il cinema Greenwich apre le sale virtuali

Cinefili, a noi!

In attesa della riapertura delle attività, le piccole ma resilienti realtà della nostra città hanno racimolato idee, stretto collaborazioni e messo sul mercato il frutto del duro lavoro di questi giorni passati in clausura!

Il direttivo dell’associazione culturale Settima Arte ovvero la squadra che si cela dietro il cinema Greenwich D’essai di Cagliari – che si trova in via Sassari 65/67 – presenta la piattaforma digitale #miocinema – nata da un’idea di Lucky Red, Circuito Cinema e MYMovies.it – che sarà online dal 18 maggio, quando sarà disponibile il film I Miserabili.

Piccole “cose” da sapere

📣 MioCinema proseguirà il suo cammino anche dopo l’emergenza proponendo film ricercati, incontri con gli autori, documentari e molto altro.
▶️ Al momento dell’iscrizione, del tutto gratuita, #MioCinema richiederà di scegliere la sala (Greenwich d’essai Cagliari) a quel punto si potrà decidere se acquistare o meno.
🎧 È possibile scegliere il film in versione originale con i sottotitoli in italiano o nella normale versione doppiata

In programmazione a Maggio/Giugno

UN AFFARE DI FAMIGLIA
THE SQUARE
IO DANIEL BLACK
DHEEPAN UNA NUOVA VITA
IL REGNO D’INVERNO
LA VITA DI ADELE
AMOUR
LO ZIO BOONMEE CHE RICORDA LE VITE PRECEDENTI
IL NASTRO BIANCO
LA CLASSE
4 MESI 3 SETTIMANE 2 GIORNI
IL VENTO CHE ACCAREZZA L’ERBA
L’ENFANT
ROSETTA

FAVOLACCE
I MISERABILI
DOPO IL MATRIMONIO

Il primo film

In attesa del debutto della piattaforma, Greenwich ha già messo in vendita i biglietti per il film Buio, una perla tutta italiana firmata da Emanuela Rossi, al prezzo di € 4,90 e sarà disponibile in streaming per una settimana dal giorno del pagamento, dall’8 al 21 maggio.

Un piccolo estratto della trama, tratto dal sito cinematographe.it

La pellicola – definita dalla stessa Rossi “una favola femminista”- racconta di Stella, diciassettenne che insieme alle sorelle più piccole Luce e Aria, è chiusa in una casa con le finestre sbarrate.
Fuori c’è l’Apocalisse: due terzi dell’umanità sono morti perché i raggi del sole sono diventati troppo potenti.
Possono uscire solo gli uomini, le donne non resistono.

Se volete scoprire l’ennesimo gioiello del cinema d’autore che il Greenwich ha selezionato per i suoi associati, correte ad acquistare un biglietto nella sala virtuale per vedere il film “Buio”
Biglietti BUIO

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati