Quante storie sono iniziate con un caffè ?

Un caffè al giorno in un bar diverso, è così che ogni giorno l’amico dj e giornalista Nicola “Tixi” ha deciso di affrontare le sue giornate.

Dopo il lockdown è un modo, piccolo ma prezioso, per aiutare l’economia locale. Qualcuno storcerà il naso “Un euro? Cosa vuoi che sia un euro?”

Per noi di Facendo Cose è un messaggio semplice, è un modo per dire “noi ci siamo”, è una mano d’aiuto, è un segnale di ripresa e se tanti di noi ragionassero così ci sarebbero più caffè con sorrisi in giro.

Dopo alcuni scatti proprio ieri ci è arrivato un messaggio da parte di una nostra fedele lettrice e amica, Alessandra Rombi: “Con le vostre foto mi avete fatto venir voglia di andare al Luchia in viale Buoncammino, uno dei miei posti preferiti, e complimenti per quello che avete scritto, per aiutare i vari locali di Cagliari. Io l’ho fatto sin dall’inizio della quarantena, acquistando da asporto. Adesso giro per Cagliari e prendo il caffè o un aperitivo o faccio una cena un po’ dappertutto. Trovo che la vostra idea sia molto bella! E grazie per quello che fate per la nostra città”.

E voi, state girando la città? State facendo cose per gli altri? Ogni piccolo gesto è un grande gesto per la ripresa dell’economia.

Scappo… vado a prendere un caffè!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati