Il Teatro Lirico con “Classicalparco”

Lirica, classica, danza: il Teatro Lirico di Cagliari spalanca di nuovo le porte al suo pubblico e il sipario si alza su “Classicalparco”, l’attività musicale estiva 2020 che avrà come scenario la nuovissima Arena all’aperto di piazza Amedeo Nazzari, nel Parco della Musica di Cagliari. Classicalparco propone 12 serate di spettacolo (fino al 14 agosto), per 6 distinti programmi musicali tutti replicati il giorno successivo, con inizio sempre alle 21, e vede in primo piano l’Orchestra e il Coro del Teatro Lirico di Cagliari, quest’ultimo diretto dal Maestro Donato Sivo.
Si comincia il 17 e 18 luglio alle 21, col concerto inaugurale dell’Orchestra e del Coro del Teatro Lirico diretti dal maestro Giampaolo Bisanti. cantante solista, il soprano Alessandra Di Giorgio.

L’Arena prevede una platea di 1250 sedute, utilizzabili solo per 490 posti numerati a causa del distanziamento interpersonale imposto dal protocollo Covid. Ogni spettacolo ha una durata complessiva di 60 minuti circa e non prevede l’intervallo.

Prezzi biglietti: posto unico numerato € 20 (intero), € 10 (abbonati e under 30). Da mercoledì 8 luglio la Biglietteria del Teatro Lirico è aperta per la vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli di classicalparco.

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e, nei giorni di spettacolo, anche dalle 16 alle 18.

 

Per informazioniBiglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 – 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.itwww.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin. Biglietteria online: www.vivaticket.com.

Per scoprire il programma completo di “Classicalparco”: https://bit.ly/3f34EsA 

nota dell’ufficio stampa del Teatro Lirico

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?