S’Avanzada Climbing: arrampichiamoci in città

Arrampichiamoci… ma non sugli specchi! L’associazione sportiva S’Avanzada Climbing Cagliari ASD è quasi pronta a realizzare un centro di arrampicata a Cagliari, nel Parco dei Giardini Pubblici. L’associazione nasce nel 2015 dalla passione per l’arrampicata finalizzato all’educazione sportiva e, in generale, al benessere psicofisico.

Nella sua organizzazione, S’Avanzada dispone di istruttori specializzati FASI (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana) e un dottore laureato in fisioterapia con specializzazione in traumi sportivi, in particolare derivanti proprio da questa tipologia di attività. In un post, chiedono un pizzico di sostegno attraverso una campagna di raccolta fondi, consapevoli di non sentirsi soli perché in tanti hanno “sposato” il loro progetto.

“Salute Avanzadores,
siamo molto vicini all’obbiettivo: l’apertura di un centro di arrampicata che sia ritrovo di tutti gli amanti dell’outdoor nel cuore di Cagliari.
Al momento nessun contributo è arrivato né dal pubblico né dal privato e chiediamo quindi ora il vostro sostegno per aprire al più presto e alla grande.
Il vostro contributo ci servirà per aumentare gli itinerari di corda e la dimensione dell’area boulder.

Verranno sorteggiate tra i donatori delle lezioni omaggio nella struttura appena inaugurata.

Grazie del vostro sostegno, sappiamo di non essere soli!!”

Un grosso in bocca al lupo a S’Avanzada per il loro progetto. Per chi volesse contribuire, questo è il link diretto alla campagna fondi tramite la piattaforma Gofoundme.com.

https://www.gofundme.com/f/creiamo-il-centro-d039arrampicata-per-la-citta?sharetype=teams&member=4680484&pc=fb_co_campmgmt_w&rcid=r01-1592322067%2C67-b53eee4ab75446f1&utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_lico%2Bshare-sheet%2BexpWdC

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?