Serata Romantica in scena dal 30 luglio

Amanti del balletto e della musica classica, dal 30 luglio andrà in scena “Serata Romantica” della compagnia Balletto del Sud, spettacolo ideato a Fredy Fanzutti, programmato al Lo Quarter di Alghero, l’Arena Mirastelle di Carbonia e l’Anfiteatro di San Gavino Monreale (che ospiteranno anche Le bugie hanno le gambe corte e uno dei concerti di Francis Kuipers)

Il programma, concepito e diretto da Fredy Franzutti, che cura anche alcune coreografie è uno studio che realizza uno spettacolo di danza con diverse formule, dal grande spettacolo con corpo di ballo, orchestra al raffinato programma per danzatori solisti, attore e pianoforte.
▶️ fonte

Save the date: dal 30 luglio 2020!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

dawson

Ciao Dawson.

La notizia della morte di James Van Der Beek, l’attore che ha dato volto al nostro amato Dawson Leery in Dawson’s Creek, ci ha colpito