A Is Molas, musica e relax sotto le stelle: c’è “La 19”!

Facendocose…a Pula. Anzi, per la precisione a Is Molas. Lo splendido resort nella costa di Santa Margherita da qualche anno ha visto nascere “La 19”, nuovo spazio ristorante, cocktail bar e sala con musica dal vivo, ospitato nel green di Is Molas.

Un luogo immerso in una suggestiva venue studiata sia per gli ospiti del dell’albergo, sia quelli delle ville del Consorzio Is Molas, sia la clientela esterna. Ideale per chi vuole godersi il relax di una piscina immersa nel verde, lontano dalle affollate spiagge di agosto, e per chi vuole incontrare gli amici semplicemente per un calice sotto le stelle, in una nuova location tutta da scoprire e assaporare.

“Alla 19” ogni notte è una notte di incontri. E di musica che suona tra gli ulivi. Il celebre jazzista internazionale Gavino Murgia è il fiore all’occhiello degli appuntamenti settimanali. Il jazzista di fama internazionale sarà accompagnato di volta in volta da musicisti di fama internazionale.

Nuorese, Murgia inizia a suonare a dodici anni il sax alto. Grazie alla ben fornita discoteca del padre, ha la possibilità di scoprire e crescere ascoltando il jazz e la musica classica. A quindici anni si esibisce con vari gruppi pop e funky e collabora con alcune compagnie teatrali dell’Isola. Frequenta i seminari Jazz a Nuoro e da lì a poco raggiunge Siena per entrare a far parte dell’Orchestra Giovanile Italiana di Jazz come primo sax tenore. Un’immersione nel mondo del jazz che gli consente di accrescere la propria esperienza e di conoscere tantissimi musicisti. Oggi è tra i più acclamati artisti internazionali.

Prima di ogni concerto, gli ospiti potranno usufruire del dehors del ristorante e godersi una raffinata cena a bordo piscina con una ricca offerta di piatti di mare e terra a cura dell’apprezzatissimo chef Ivano Congiu, cuoco di lungo corso della struttura che delizierà non solo gli ospiti del resort, ma anche i clienti esterni che si vorranno dedicare una serata di grande charme tra musica e prelibatezze del palato.

Che dite, lasciamo la città, facciamo qualche chilometro e ci immergiamo nella bella atmosfera di Is Molas e della 19?

Info: www.ismolas.it/la-19-pool-cocktail-bar.html

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?