“Miao a tutti” dai gatti del Cat Cafè di Chry

“Facendo cose fa cose” e raccoglie l’appello di Chry del Cat Cafè in via San Giacomo 42 (quartiere Villanova)

Come ben sapete, a causa delle nuove restrizioni del DPCM del 25 Ottobre 2020, l’attività di Caffetteria subirà una grave limitazione. Il Cat Cafè di Chry é la prima Caffetteria di Cagliari e della Sardegna che ha dato una casa a 5 gatti randagi, e, oltre ad avere le classiche spese di tutte le caffetterie (affitto, bollette, INPS, tasse, fornitori, mutuo ecc), devono sostenere ogni giorno le spese per i Mici (cibi, lettiere, veterinario e cure varie). Durante il primo Lockdown non hanno chiesto niente e sono riusciti con molta fatica ad andare avanti. Ora peró la situazione sta tornando come qualche mese fa: la chiusura forzata alle 18.00 creerà parecchi disagi all’attività. “Chiediamo perciò il vostro aiuto per poter garantire una casa e le cure necessarie ai gatti” dice Cristina Ritano la proprietaria.
“Abbiamo deciso di creare una Raccolta Fondi per sostenerci al mantenimento dei gatti del Cat Cafe; se ognuno donasse anche solo 1 € sarebbe un grande aiuto. Se non potete donare condividete, anche la condivisione é molto importante per noi”

Link per la donazione https://www.gofundme.com/f/emergenza-cat-cafe-di-chry?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf+share-flow-1&fbclid=IwAR2_KMx2KNFS_58s8SPm2aW0ca7PdQYpnBY52pIIlDl0Cwv1XZyOzeQPIQg

E noi vi consigliamo di andarle a trovare.

Curiosando al Cat Cafè

Le iniziative non si fermano per i quattro mici, Francesca Serra giovanissima artista ( vi segnaliamo la sua pagina) https://instagram.com/nontiscord_art_dime?igshid=10v2ba5rktxv4 ha proposto una bella iniziativa:
Dal primo quadro (fatto da lei) che riuscirà a vendere, devolverà tutto il ricavato al Cat Cafè.
Quindi date un’occhiata alla sua bellissima galleria e, se deciderete di comprarne uno, aiuterete sia il Cat Cafè e vi porterete a casa una bellissima creazione di questa giovane artista.

Facendo Cose al Cat Cafè

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?