Votate! nei “Cook Awards” c’è anche chi ha realizzato la guida Nonturismo di Sant’Elia

“Individuare (e raccontare) i talenti del food. Quei professionisti – siano essi cuochi, scrittori, giornalisti, produttori, attivisti – che hanno ben chiaro quanto il cibo non sia solo un piatto, o un ingrediente, ma un sistema. Collegato a delle responsabilità. I “Cook Awards” sono nati per valorizzare questi innovatori:

VOTAZIONE

Fino al 16 dicembre vota il tuo personaggio preferito tra i finalisti di ogni categoria. Entra nel link, scorri e vota Federico e Lorenzo.

https://cucina.corriere.it/cook/awards-riconoscimenti/?refresh_ce-cp&fbclid=IwAR3Cwv-cCvsHxlhIZleqtmcEcZp_C3fizVVYhHzkLp-CmOayba0V2EsHsaM

Noi sosteniamo Federico Bomba di Sineglossa e Lorenzo Mori di Riverrun hub che insieme hanno creato la collana Nonturismo, edita da Ediciclo.

Una collezione di volumi che nasce da una nuova idea di turismo dedicata ai luoghi cosiddetti marginali d’Italia, le periferie delle città lontane dagli itinerari del turismo consolidato, i paesi dimenticati in cerca di una nuova identità.

La guida è redatta attraverso un processo partecipato che coinvolge i cittadini. La prima uscita riguarda per esempio il quartiere Sant’Elia

Noi sosteniamo Federico Bomba e Lorenzo Mori

La collana è realizzata in collaborazione Ediciclo e Loquis.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?