La Sardegna può essere una regione Covid Free

“Siamo folli, prendeteci in giro, irrideteci, ma ci proviamo”

Nicola Tixi, con gli amici Gianni Casella,Angelo Cerina e insieme a tanti altri, hanno fatto partire un’impresa difficile.
Una grande raccolta di firme riunendo tutti gli imprenditori, le partite iva, le persone “di buona volontà” – senza differenze politiche – con una richiesta semplice e chiara: sostenere la necessità di uno SCREENING ALL’ARRIVO IN SARDEGNA, nei porti (o nelle nari) e negli aeroporti.

La Sardegna può e deve essere una regione covid-free.
Le nostre difficoltà e sofferenze devono vederci finalmente partecipi e consapevoli.

Basta con gli indugi e i giochi di parole, le posizioni dettate solo dai propri egoismi politici.

Questo impegno, realizzabile concretamente (nella lettera riportiamo una idea concreta e operativa) tutelerebbe la nostra Isola per i prossimi mesi e permetterebbe di vivere un’estate in sicurezza, accogliendo i turisti in un territorio covid-free e permettendo a tutte le attività sarde e a tutti noi di respirare e lavorare finalmente.

È una grande occasione.
Non costa nulla la tua firma e la tua attenzione.
Leggi e, se sei d’accordo, firma!

https://www.change.org/p/sardegna-covid-free?recruiter=845655421&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_petition&utm_term=390663e9759e448fa61d5caa9207d1f2&recruited_by_id=f1ac8e80-ec86-11e7-92fe-0b8000904e59&utm_content=fht-27535649-it-it%3A4

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni