Cagliari: la Ibiza dei ristoranti

Cagliari sembra diventata anche a voi la Ibiza … dei ristoranti?

A me un po’ si.

Definita la terza città più trendy da una studio, realizzato da “BravoSconto”, ( qualche dubbio ce l’ho, ma lo tengo per me) che lo ha svolto sulle 25 città più grandi del Belpaese per popolazione, incrociando 34 fattori.

E qui viene il bello

Cagliari viaggia forte anche nella ristorazione, dove ottiene il secondo posto grazie ai più di dieci ristoranti per km quadrato”

I suoi quasi 149 mila abitanti, possono scegliere tra due quartiere che ormai sembrano delle grandi cucine a cielo aperto.

Ormai non solo lo storico quartiereLa Marina” situato davanti al porto, che tanti anni fa limitó il passaggio delle auto per mettere nelle strade tavolini e sedie, oggi trovate una vasta scelta nel corso Vittorio Emanuele, dove passeggerete anche tra un pub, un ristorante, vari locali etnici e pizzerie.

Insomma, Girendi, castiendi e pappendi (girando, guardando e mangiando) si sono fatte le 23,30.

Ora cosa mi offre la città, soprattutto in estate?

Raccontamelo tu, perché io non vorrei tornare a casa, ma questo devo fare perché Cagliari a mezzanotte spegne tutte le luci.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Una risposta

  1. Come diceva la mia anziana vicina di casa :”a mesanotti passa sa motti” e poi peddi cotta peddi crua donniunu a domu sua….quindi Cagliari rispetta le antiche tradizioni…..di notte si dorme!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?