Facendo foto in Fase 2

Il graduale ritorno alla vita di sempre è iniziato il 4 maggio, con la cosidetta Fase 2, che prevede l’allentamento dei divieti con cui abbiamo preso confidenza da metà marzo.

Il trending topic post DPCM 31 APRILE è stato chi sono, esattamente, i congiunti? mentre non ci sono stati dubbi sul fatto che, finalmente, con le prime riaperture fosse prevista anche la possibilità di uscire di casa con un po’ più libertà di prima.

Muniti di mascherina e ormai pratici in materia di distanziamento sociale, non ci siamo privati della possibilità di assaporare le piccole gioie che in primavera rendono ancora più meravigliosa la nostra isola.

Tramonti, monumenti, animali, panorami, paesaggi.

Abbiamo scelto alcune bellissime fotografie pubblicate sui social negli ultimi giorni che rappresentano quanto sentissimo la Sua mancanza.

Della Storia e della modernità che si incontrano nei vicoli, della natura e l’industrializzazione che coesistono all’interno della stessa inquadratura, di quei colori che ci sono tanto cari, conosciuti, e ai quali, ad ogni inizio e indizio primavera, siamo abituati dare un feedback di gradimento uscendo, godendoli e assaporandoli.

Cagliari ci è mancata. Tanto.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

Aaa cercasi nuovi clown “dottori”

Cercare clown, una ricerca un po’ curiosa ma un fine benefici. Lo fa l’associazione cagliaritana Maramao ODV ricerca nuovi clown dottori per l’attività ospedaliera. Le selezioni