Gecs, il mondo dei matrimoni prepara un evento di business a Cagliari

Quest’estate niente rischio sudate impossibili, gaffe e regali sbagliati: i matrimoni sono fermi! Purtroppo. Tanti lavoratori e aziende si sono fermati e non stanno lavorando da mesi. Situazione problematica e attualmente senza uscita. Ma ora, tramite un gruppo che riunisce questo mondo, è in arrivo un evento per trovarsi dal vivo con l’obiettivo di fare business e ancora di più fronte comune. Una giornata di scambio contatti e incontro programmata per il mese settembre. Ad annunciarlo è Lorenzo Fasolo, CEO di Kaos Lab, società di produzione di eventi e responsabile del Gruppo GECS (Gruppo Eventi Comunicazione Sardegna) che si è costituito durante il lookdown per riunire tutti gli operatori del settore eventi in Sardegna, dai promotori agli organizzatori fino agli artisti e alla manodopera in genere. Un settore vastissimo, fermatosi a causa del Covid19 e delle relative norme anticontagio. Uno stop che ha compromesso la sopravvivenza di tante attività, imprese e persone.

“Vogliamo far incontrare e conoscere dal vivo le persone del settore wedding che avranno così modo di interagire. E’ una sorta di business speed-date” commenta Lorenzo, che attende un incontro con il Presidente della Regione Cristian Solinas, più volte rimandato

Sarà un’occasione per aprirsi al nuovo, anche in ambito professionale, un imperativo per coloro che intendono sviluppare i propri contatti, quantomai necessario in questo periodo di crisi e ripartenza, e ancora più prezioso in Sardegna.

L’evento Gecs – che vedrà protagonisti alcuni espositori “scelti” ed altri che potranno proporsi, oltre a visitatori che saranno operatori del settore (agenzie, wedding planner, artisti, fornitori, allestitori e tante altre figure), offrirà nuove opportunità per attivare relazioni professionali, richiedendo il minimo tempo indispensabile. Ovvero una giornata.

Il “match” rappresenta solo un primo contatto, finalizzato a una più approfondita conoscenza successiva, ma costituisce quell’indispensabile primo incontro senza il quale nulla si sviluppa. Probabilmente in Sardegna è il primo del genere.

L’ambiente e lo spirito dell’evento sarà informale, un luogo rilassante dove tutti potranno far business, presentarsi e conoscere persone e interagire, senza stress e fretta.

Pagina Facebook di Gecs

Ecco l’intervista con Lorenzo Fasolo e gli aggiornamenti sull’evento e le altre attività di Gecs.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?