Eye Sport vestirà il Ca…tanzaro!

Nemo propheta in patria. Mentre il Cagliari sceglie Adidas, Eyes sport, brand isolano, conquista un’altra bella realtà calcistica, e vestirà il Catanzaro per la stagione calcistica 2020/2021.

Il marchio sardo, con sede a Elmas, è oramai leader dello sportswear e attivo sul mercato internazionale dall’aprile 2006. In questi anni l’azienda è stata protagonista di sponsorship di primissimo livello, collaborando con istituzioni come la Federazione Italiana Pallavolo, con la sponsorizzazione della Nazionale italiana Beach Volley e del Campionato Italiano, e l’organizzazione dell’unica tappa italiana del WRC. Oltre al Catanzaro, attualmente EYE Sport veste altri club del calcio professionistico, come Turris e Olbia, e importanti realtà nel basket e nel volley: Dinamo Banco di Sardegna, Pallacanestro Cantù e Napoli Basket nel mondo della palla a spicchi; Indykpol AZS Olsztyn, Lazio Volley e Olbia Hermaea nel volley italiano e internazionale.

Alessandro Ariu, CEO di EYE Sport, si è detto entusiasta per questa nuova collaborazione.

“Oggi per noi è un giorno da cerchiare in rosso nel calendario – racconta Alessandro Ariu – Catanzaro rappresenta infatti un punto di approdo al grande calcio. Questa partnership nasce con qualche anno di ritardo, perché noi avevamo già scelto la piazza e la proprietà da tempo, in quanto qui ci sono le caratteristiche di storia, bacino e solidità aziendale per poter sviluppare progetti come quelli di EYE Sport. In sport minori e in piazze con minore potenziale abbiamo già sviluppato importanti progetti di merchandise, raggiungendo numeri importanti. Vogliamo sempre esaltare le caratteristiche principali del club, tutelandone il marchio, applicando stemmi e personalizzazioni fin nei più piccoli dettagli: dai tessuti al design, fino alle etichette”.

La domanda che si fanno tanti curiosi e sportivi è: quando un marchio sardo tornerà a (ri)vestire anche la prima squadra di calcio isolana?

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati