Un Oktoberfest panoramico?
Venerdì 10 e sabato 11 ottobre il Caffè degli Spiriti, locale della terrazza del Bastione, si colora di bianco e azzurro e diventa il festival della birra più famoso del mondo per ospitare la tradizione bavarese.
“E’ un’annata particolare ma non vogliamo fare a meno di vederci e festeggiare comunque, nel rigoroso rispetto delle norme anti-Covid e con una formula in assoluta sicurezza” spiegano Federico e Florian, i responsabili del locale.
“Una festa per tutte le età – spiegano – dedicata non solo agli amanti della birra, del cibo e della cultura tedesca, ma anche a tutti i curiosi che potranno trascorrere una giornata diversa con la famiglia o con gli amici”.
Si comincia sabato alle 19 alla notte (apertura botte alle 21) e si proseguirà domenica, in versione mattutina, dalle 12 al tramonto (a quell’ora verrà aperta la botte).
I due gestori spiegano che sarà possibile partecipare solo tramite prenotazione obbligatoria e con posti posti a sedere riservati per tutto l’evento (in caso di successivi arrivi, sarà possibile partecipare solo quando si libereranno dei tavoli).
Ci saranno i piatti tradizionali della cucina bavarese e l’immancabile birra, il tutto servito al tavolo in sicurezza e senza file.
L’accompagnamento musicale sarà dei Nonsoulfunky e del dj Nick Tixi alla consolle.
Sicurezza, buona birra e cibo bavarese: gli ingredienti per un weekend di rilassatezza e divertimento in città, l’obiettivo del Caffè degli Spiriti e della sua Oktoberfest.
Info e contatti: https://www.facebook.com/events/1611346829047613/