L’appello della creativa Mara Damiani: “Regaliamo artigianato artistico”

Fresca di nomina come ambasciatrice per gli artigiani della Sardegna attraverso la pagina di Italian Stories, la creativa e designer Mara Damani lancia un bellissimo appello sui social.
Mara è protagonista del Calendario dell’avvento di Italian Stories per la Sardegna con gli auguri natalizi con le creazioni al telaio di Laboratorio tessile Isabella Frongia e Satrapi, i metalli lavorati di AV Metal, il pane di Pane Nostu de Samugheo
e le ceramiche di Kernos Ceramiche.
Il calendario è un viaggio in ogni regione italiana, con un invito speciale da parte degli artigiani e partner di Italian Stories a regalare, e regalarti, artigianato. Oggetti fatti con cura, passione e attenzione o perché no, esperienze indimenticabili nei laboratori di tutta Italia.
“Se desiderate fare un regalo speciale ed unico perchè dobbiamo puntare sull’unicità, – spiega Mara – acquistare artigianato artistico può essere una giusta scelta. Ogni regione ha il dovere di promuovere e spingere questo settore che va protetto e valorizzato.
Voi artigiani siete i detentori di saperi antichi che non possiamo permetterci di perdere; siate positivi e determinati, collaborate e diffondete il vostro sapere, non smetteme mai di crescere avete un dono che merita di generare i suoi frutti, in tutti i settori.
Conoscere ognuno di voi ogni volta è una esperienza essenziale per appropriarmi nel profondo della mia isola”.


.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?