L’azienda sarda Bee Happy Sardinia lancia la campagna adotta un’arnia

Perché adottare un’arnia?

Per avvicinare le persone al mondo delle api, dando loro la possibilità di conoscere da vicino sia la vita di questi insetti meravigliosi che il mestiere dell’apicoltore è uno dei tanti motivi a sostegno dell’iniziativa.

La campagna “Adotta un’arnia” prevede che TU provi l’esperienza dell’adozione di uno o più alveari composti da milioni delle nostre piccole amiche, presso la nostra azienda, la quale, a fronte di un investimento iniziale, ti restituirà una valida certezza del tuo intervento a tutela del nostro pianeta, e della nostra Vita.

Cosa puoi fare tu?

Il nostro progetto di salvaguardia e ripopolamento delle api è un dono sia per te stesso oppure per un amico o un familiare con un tocco davvero Originale.

I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di nuove arnie, all’allevamento di nuove famiglie e allo sviluppo di un modello agricolo etico e sostenibile.

Le api ti ricompenseranno con tanto buon miele naturale, che gusterai direttamente a casa tua.

Vi vogliamo incuriosire, quindi leggete nel sito che vi alleghiamo, come potete adottare un’arnia https://www.beehappysardinia.com/adotta-un-alveare

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Articoli correlati

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Possiamo aiutarti?